martedì 21 novembre 2017

Milano, votate per Luisa vuole studiare

L’Associazione di promozione sociale “Fabrizio Casavola” ha partecipato al bando di Sinistra Italiana denominato “Forza”, che sviluppa e finanzia progetti sociali innovativi senza finalità di lucro. Il progetto dell'associazione si chiama LUISA VUOLE STUDIARE e vuole aiutare Luisa, una ragazza rom che abita nel CES di via Sacile, a frequentare una scuola di formazione professionale per diventare parrucchiera-estetista.

L'associazione ha chiesto un contributo di euro 3000 per coprire i vari costi: iscrizione, acquisto di testi e materiali di consumo, abbonamento trasporti ecc. Il progetto ha superato l’esame della Commissione e ora concorre alla votazione decisiva che puoi fare anche tu. Solo al termine di questa votazione sapremo se sarà promosso e quindi finanziato. Per tale ragione l'Associazione “Fabrizio Casavola” chiede l'aiuto di tutte e di tutti, votando sulla piattaforma Commo.

Il progetto LUISA VUOLE STUDIARE è il numero 68: metti un segno di spunta e conferma. Si vota fino al 3 dicembre 2017, ma si invita a farlo il prima possibile. Votate, votate, votate!

Nessun commento: