lunedì 4 maggio 2009

Bolzano, concerto per l'Abruzzo

Le associazioni Nevo Drom e U Giaven invitano tutti al concerto di beneficenza “per le vittime del terremoto in Abruzzo” che si terrà domenica 17 maggio 2009, dalle ore 20.30, presso il teatro Cristallo in via Dalmazia n. 30 a Bolzano.
Sono partner delle associazioni Nevo Drom e U Giaven per l’organizzazione della serata di beneficenza: i musicisti sinti del Trentino Alto Adige, la Caritas di Bolzano, il teatro Cristallo, il Comune e la Provincia di Bolzano. Non è previsto un biglietto, l’entrata è libera ad offerta.
Il concerto / spettacolo vedrà la partecipazione di musicisti, poeti e clown sinti che offriranno la loro arte per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni abruzzesi colpite dal terribile terremoto che ha distrutto L’Aquila e tanti altri piccoli paesi.
Il 17 maggio è un’occasione irripetibile per lasciarsi trasportare in un altro mondo ancora sconosciuto e contemporaneamente aiutare con le vostre donazioni chi ne ha veramente bisogno. Le offerte raccolte saranno consegnante alla Caritas di Bolzano, impegnata nell’aiuto alle popolazioni colpite dal dramma che tutti conoscono.
La serata sarà animata da diversi artisti sinti con poesie, danze e musiche tradizionali. E’ da sottolineare la partecipazione straordinaria del clown sinto “Cipolla” che si esibirà nelle sue più conosciute gag.
Per informazioni e prenotazioni: telefono 0471 915391 - 392 0699046, e-mail radames.gabrielli@gmail.com - nevodrom@nevodrom.it

Nessun commento: