venerdì 29 febbraio 2008

Bergamo, una brutta storia!

Brutta storia a Bergamo, un uomo avrebbe abusato di una bambina di 12 anni: è questa l'infamante accusa che ha portato all'arresto di un 29enne, bloccato la notte scorsa dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo. I militari hanno anche denunciato il fratello dell'uomo, per sottrazione di persona incapace.
Secondo le indagini non sarebbe stata la prima volta che l’arrestato, originario di Oravita in Romania, già noto alle Forze dell’Ordine, aveva avuto rapporti con la bambina.
Le agenzie stampa affermano che l’uomo arrestato è un “nomade” ma è da evidenziare che ieri notte, dopo la denuncia di scomparsa della madre della 12enne, le Forze dell’Ordine hanno fatto lunghe ricerche nei “campi nomadi” senza successo. Hanno trovato la 12enne con cinque rumeni in un terreno agricolo e immediatamente arrestato il 29enne. Le indagini sono in corso per capire se la bambina ha subito violenze anche dalle altre persone con cui è stata trovata.
Non vorremmo che anche questa volta si facesse confusione come già è successo a Roma dopo il delitto Reggiani. Infatti in quel caso il presunto assassino non era Rom, come è stato evidenziato dopo alcune settimane dalle interviste al padre di Romulus Nicolae Mailat e ad alcuni vicini della famiglia Mailat, in Romania. Mailat era infatti un rumeno che stava in Italia per sfuggire ad una condanna di tre anni, comminatagli dal Tribunale della Transilvania il 7 giungo 2006.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A questa gente bisogna tagliargli i coglioni!!
Però qualche camerata ha già pensato a bruciare il campo. Grandiosi!!

Melina2811 ha detto...

Ciao e buona domenica. Maria

u velto ha detto...

siamo in attesa che la procura della repubblica di bergamo apra un fascicolo per individuare i "camerati" che hanno pensato di "fare giustizia" come si usava nel neolitico.

Anonimo ha detto...

hi, new to the site, thanks.