venerdì 10 aprile 2009

Grande Fratello 9, Ferdi è usato da Francesca?

Parole avvelenate, le pronuncia l'ex compagno di Francesca Fioretti sulla relazione nata al «Grande Fratello 9» tra la bella napoletana e il giovane cuoco di etnia rom, Ferdi. Per Gianni Sepe, fidanzato con la Fioretti fino pochi giorni prima dalla sua entrata negli studi di Cinecittà, Ferdi è una specie di burattino nelle mani di Francesca. E lo dice a chiare lettera a Visto, accusando la ex di badare soprattutto al proprio tornaconto: «Francesca sta usando Ferdi come una pedina, perché forse ha capito che questa storia appassiona il pubblico. Però, io che la conosco bene, so che lui non le piace. Ti pare normale che, anche dopo la sorpresa romantica che le ha fatto durante la diretta con al lettera e i palloncini, lei non l’abbia nemmeno baciato? Tra loro non ci vedo proprio niente. Anzi, se potessi parlare con Ferdi gli direi di svegliarsi».
Sepe che è stato legato per tre anni a Francesca, si dice convinto che non abbia altri obiettivi se non quello di mettersi in mostra. E cita ad esempio le circostanze che hanno segnato la fine della loro relazione: «Francesca mi ha lasciato inventandosi una mia presunta relazione con un’altra ragazza – dice l'ex fidanzato – in realtà lei sapeva che sarebbe entrata nel "Grande Fratello" e mi ha subito scaricato. Non contenta, è entrata nella casa e si sta prendendo gioco di Ferdi solo per mettersi in mostra. Lei ama solo le telecamere, anche se fa di tutto per far credere il contrario».
E non è tenero Gianni Sepe, lasciato da Francesca, nel ricordare i sotterfugi utilizzati per ambizione, come nel caso delle selezioni per diventare una «velina» di «Striscia la notizia». Allora, racconta l'ex: «Mi aveva detto che avrebbe voluto partecipare alle selezioni per diventare una "velina" di "Striscia", ma nonostante il mio rifiuto, e senza dirmelo, lei i provini li ha fatti lo stesso…». Infine aggiunge, non senza malinconia: «Una volta eravamo a New York e mi confessò all’improvviso che avrebbe voluto un bambino da me. La nostra è stata una bella storia, ma ora temo sia necessario voltare pagina. Io ero innamorato di Francesca, non di quella che gioca al "Grande Fratello"». di Corriere del Mezzogiorno

Nessun commento: