lunedì 20 luglio 2009

Rom e Sinti, convocata a Bologna l'assemblea della federAzione

Il Presidente Radames Gabrielli e il Segretario Yuri Del Bar hanno convocato l’assemblea della federAzione “Rom Sinti Insieme” a Bologna, martedì 21 luglio 2009, dalle ore 10.00. L’assemblea è stata convocata in via Colombara n. 42 (zona Corticella, uscita Tangenziale numero 6).
L’ordine del giorno stabilito permetterà di discutere su diversi argomenti che sono stati dibattuti nelle scorse settimane, quali: l’esclusione della federAzione dal Meeting Antirazzista di Cecina, l’adesione alla federAzione delle nuove associazioni che ne hanno fatto richiesta e la formazione di gruppi di lavoro e divisione di incarichi tra i membri Consiglio direttivo.
Inoltre, si discuterà sulle iniziative da intraprendere per contrastare le norme contenute nel ddl sicurezza, appena approvato. In ultimo sarà distribuito il documento in bozza sui temi dell’habitat e sul lavoro.
Si ricorda a tutte le associazioni aderenti l’importanza di questo momento per dare nuovo slancio all’azione della federAzione, dopo le ultime tormentate settimane. L’obiettivo è quello di costruire nuovi percorsi che sappiano dare nuovo impulso allo spirito e agli ideali di partecipazione, unità e democrazia che sono stati fondamento costitutivo della federAzione.

Nessun commento: