mercoledì 7 marzo 2012

Partecipa anche tu alla nostra indagine sulla conoscenza

Invitiamo tutte e tutti a partecipare alla nostra indagine sulla conoscenza, è un breve questionario anonimo con sei domande a risposta multipla e una domanda a risposta aperta sulla conoscenza su sinti e rom. Partecipa all'indagine...

Perchè un'indagine sulla conoscenza? Uno dei problemi più gravi con il quale si devono confrontare i sinti e rom in Italia è la scarsa informazione che esiste sulla loro condizione. Per questa ragione abbiamo bisogno di capire dopo alcuni anni di lavoro sull'informazione su quali temi dobbiamo insistere con approfondimenti e campagne informative.

L'indagine è stata testata per alcune settimane su Facebook, su Twitter e anche su questa pagina web. Ringraziamo le tantissime persone (789) che hanno partecipato a questa prima sperimentazione.

Oggi dopo una valutazione fatta dal gruppo di ricerca dell'Istituto di Cultura Sinta presentiamo l'indagine sulla conoscenza, con alcune modifiche, in versione definitiva. Abbiamo aggiunto una domanda e abbiamo rielaborato alcune delle domande. L'indagine nella sua stesura definitiva è on line da oggi, 5 marzo 2012. Chiediamo il favore di ripetere l'indagine a chi l'abbia già fatta.

Rispondere ti impiegherà per soli tre minuti ma offrirà a noi dell'Istituto di Cultura Sinta un'importante strumento per modulare con maggiore efficacia i nostri interventi.

Clicca quì per partecipare all'indagine sulla conoscenza...

Ti ringraziamo anticipatamente per la collaborazione!

Nessun commento: