mercoledì 24 aprile 2013

Piacenza, la MEZ smorza le polemiche

Dopo le polemiche all'interno della Lega Nord di Piacenza, pubblicate sui quotidiani locali, la Missione Evangelica Zigana risponde con il comunicato stampa seguente

Siamo rimasti sorpresi e stupiti dalle dichiarazioni di alcuni esponenti della Lega Nord apparse sulla stampa. La Missione Evangelica Zigana delle Assemblee di Dio in Italia non vuole entrare in polemica.

Ogni anno teniamo in tutta l’Italia i Convegni religiosi senza disturbare alcuno e rispettando tutte le norme imposte dalla Legge. La nostra è una missione cristiana che ha l’obiettivo di portare il messaggio evangelico a tutti i Piacentini con un’attenzione particolare per i sinti italiani che sono ultimi tra gli ultimi.

Il Convegno religioso che si terrà nel mese di maggio a Piacenza è libero e ci aspettiamo una grande affluenza di Piacentini che vogliano avvicinarsi e ascoltare il messaggio evangelico. Dio è amore e il nostro intento è quello di avvicinare ogni persona a questo amore. Per queste ragioni speriamo che tutti i Piacentini possano essere partecipi e certe posizioni possano essere modificate.

Rimaniamo a disposizione di qualsiasi Piacentino per spiegare e far conoscere la nostra Missione. I Pastori evangelici

Nessun commento: