lunedì 27 aprile 2020

Roma, presentati i dati sulla Campagna aiuta i rom poveri


Cittadinanza e Minoranze ha girato i ringraziamenti delle circa duecento famiglie rom alle centoquarantuno persone che dal 26 febbraio al 17 aprile hanno fatto affluire complessivamente 14.925,00 euro sul conto bancario dell'associazione. Alle famiglie ad oggi sono giunti euro 13.636,00: euro 8.287,00 a mezzo di bonifici o su postepay per ottanta famiglie; euro 3.360,00 consegnati brevi manu a trentasei famiglie; euro 2.080,00 pacchi di generi alimentari ad altre ottantaquattro famiglie di tre occupazioni, grazie alla collaborazione di Nonna Roma. Inoltre 250 euro sono serviti ad alimentare di carburante per un paio d'ore al giorno per decina di giorni il gruppo elettrogeno di una delle tre occupazioni.


Presentati così i suoi risultati, la Campagna che stiamo conducendo può apparire come un'operazione umanitaria, come beneficenza. Epperò la "ragione sociale" di Cittadinanza e Minoranze è la integrazione degli esclusi nei diritti di citta
dinanza e quindi proviamo a gestirla e a presentarla come un'operazione di infinitesimale giustizia re-distributiva che si propone di porre riparo in sia pure minima misura ai guasti della mancata inclusione di sfortunate minoranze linguistiche.

E' in questa visione che la nostra Campagna prosegue e rinnoviamo l'invito a continuare ad alimentare l'afflusso di risorse sul nostro conto corrente: ottanta famiglie confidano di poter continuare ad alimentare il proprio gruppo elettrogeno e la lista di attesa di chi fa affidamento in un bonifico, già forte di otre cinquanta nominativi, si allunga ogni giorno.

Per informazioni scrivi a ma_brazzo@yahoo.it

3 commenti:

LEGAL NOTICE ha detto...

Procedere alla rimozione dei commenti diffamatori
Distinti Saluti
Studio Legale DM

Carlo Berini ha detto...

Gentili, i commenti spam sono stati eliminati.
Cordiali saluti

STUDIOLEGALE ha detto...

Come da accordi telefonici con il vs.sig.CARLO BERINI
vogliate procedere alla cancellazione dei commenti diffamatori
pubblicati dallo stalker MICHELE NISTA.
Distinti Saluti.
Studio Legale DM