Madre denuncia rapimento del figlio di 3 anni da parte dei rom, ma il bimbo si era solo nascosto. Una madre ha denunciato, stamani, alla polizia il rapimento da parte di Rom del proprio figlioletto di 3 anni, mentre si trovava all'interno del negozio di brocante 'Salvagente', di zona san Martino a Sanremo, mobilitando la polizia, anche se poco tempo dopo si e' scoperto che il piccolo stava bene e si era soltanto nascosto dentro un armadio.
Preoccupata alla vista di alcune persone sospette, che sembravano nomadi e non vedendo più il bambino, la donna si e' subito messa a gridare aiuto, richiamando l'attenzione della proprietaria che ha così chiamato il 113.
Sul posto e' intervenuta una pattuglia della polizia. Alla fine, si è scoperto che il piccolo si era nascosto dentro un armadio, forse perchè consapevole del guaio che aveva combinato, aveva paura di 'prendersele' dal genitore. Gli agenti, tra l'altro, avevano già iniziato a perlustrare un vicino torrente alla ricerca di eventuali “campi nomadi”.
Nessun commento:
Posta un commento