venerdì 27 marzo 2009

L'Italia che dorme

Nello spazio web RomSinti@Politica, gestito da Nazzareno Guarnieri (in foto) è stato pubblicato oggi un post con una breve riflessione e alcune domande. Questo post si riallaccia a quanto ha dichiarato il Ministro Maroni a Novara, durante il Convegno su amministratori locali e sicurezza organizzato dall'Anci.
La riflessione e le domande sono rivolte a tutti i Cittadini italiani che hanno votato l’attuale maggioranza di centro-destra o che vedono positivamente quanto questo Governo sta facendo a “favore” dei Rom e dei Sinti che vivono a Milano, Roma e Napoli.
In sintesi Nazzareno Guarnieri si chiede il perché questo Governo ha promesso agli italiani, in campagna elettorale, lo smantellamento dei “campi nomadi” e oggi, dopo aver adottato una legislazione speciale, propone la costruzione di “campi nomadi”. Aggiungendo che questa politica costerà agli italiani 43 milioni di euro.
Noi di sucardrom condividiamo quanto scritto da Nazzareno Guarnieri e invitiamo i lettori a rispondere alle domande poste. Leggi e rispondi alle domande…

Nessun commento: