Siete tutti invitati a Milano, sabato 14 marzo, dalle ore 18.00, all’Auditorium San Fedele via Hoepli 3 ab all’evento “per cambiare musica: un libro da leggere, una cena da gustare, una festa da provare” L’evento è organizzato da: Opera Nomadi, Fondazione Culturale San Fedele, Aggiornamenti sociali, Popoli, Consorzio SiR (Solidarietà in Rete).
Di seguito il programma:
Ore 18.00, presentazione del libro “I rom e l’azione pubblica” (Milano, Teti Editore) a cura di Giorgio Bezzecchi, Maurizio Pagani e Tommaso Vitale. Fra gli autori saranno presenti: Giorgio Bezzecchi (Opera Nomadi di Milano), Alberto Giasanti (Università di Milano Bicocca), Maurizio Pagani (Opera Nomadi di Milano), Antonio Tosi (Politecnico di Milano), Amun Sleem (Presidente della Domari Society di Gerusalemme), Tommaso Vitale (Università di Milano Bicocca). Discutono: Giacomo Costa s.J. e Moni Ovadia.
Ore 20.00, buffet a cura della Cooperativa Romano Drom.
Ore 21.00, overture: breve esibizione del maestro di fisarmonica Jovica Jovic e presentazione del suo ultimo album “Impronte nomadi” (edizioni musicali Opera Nomadi di Milano/SIAE). Di seguito un monologo di Dijana Pavlovic e il concerto di Roberto Durkovic con musicisti rom (special guest: Enrico Nascimbeni).
Nel corso della serata saranno raccolti fondi a sostegno della Domari Society per solidarietà con le famiglie dom che vivono nella Striscia di Gaza.
Nessun commento:
Posta un commento