venerdì 7 agosto 2009

Odissea padana. Un posto per operaio provenienza terzo mondo... Astenersi perditempo, rom, sinti, comunisti, napoletani

Annunci cerco offro lavoro (ai sensi della Legge 15 luglio 2009, n. 94 - Disposizioni in materia di sicurezza pubblica):
Rif. 189. Cercasi operaio edile, manovale qualificato, per importante struttura affiliata organizzazione di potere. Requisiti minimi: provenienza terzo mondo, laurea ingegneria non riconosciuta in Italia o geometra con master in topografia.
Competenze richieste: muratore rifinito, automunito, disponibilità immediata stesso giorno del colloquio, sistemazione abitativa a proprio carico, minima esperienza come piastrellista, carpentiere, ferraiolo, falegname. Celibe o eunuco, senza prospettive matrimonio o ricongiungimenti famigliari, sana origine sociale. Disponibilità a viaggiare in carrozze metropolitane separate.
Inquadramento manovale livello europeo 000 categoria Z, «lavoratori extracomunitari ex-clandestini terzomondisti salvati dalla fame», applicazione Ccnl Bossi-Fini-Maroni, con assunzione in tempi da definire.
Permesso di soggiorno a punti intatto, senza fluttuazioni recenti. No rimesse a parenti o amici in patria. Disponibilità a dileguarsi in caso di controlli degli ispettori del lavoro. Disponibilità a scomparire in caso di infortunio. Disponibilità a dissolversi in caso di morte sul cantiere. No famigliari in grado di reclamare la salma.

In recepimento della direttiva europea sui respingimenti, il presente annuncio è tradotto in varie lingue: italiano e dialetto milanese, bresciano, bergamasco, veneto, piemontese, genovese e ticinese.
Astenersi perditempo, rom o sinti, comunisti mangiabambini e napoletani.
Rif. 286. Per lavoro in cantiere appalto pubblico gara truccata, costruzione con materiali scadenti semi-semiautostrada troncata in mezzo ai campi, garanzia onorevole amico, selezioniamo urgentemente muratore, cittadinanza paesi G8, che accetti incarico edilizio sotto caporalato di stato o in appalto per imprenditore camerata ben inserito nei palazzi di potere.
Cerchiamo una persona senza moglie da ricongiungere o figli a carico, disponibile a spendere tutto il guadagno nel circuito consumistico nostrano, seguendo le indicazioni dei consigli per gli acquisti televisivi delle reti televisive non comuniste.
Assunzione in posizione manovale, contratto da definire entro i primi diciotto mesi di lavoro, corso di sicurezza a carico del neoassunto, indispensabile Pc (personal computer! - ndr) portatile. Stipendio differito di tre mesi, benefit, buoni pasto ristorante cinese, rimborso spese telefonate verso il cellulare del capocantiere (max 12 euro annui, in busta paga).
Richiesto attestato di partecipazione al corso sulla sicurezza nei cantieri svizzeri o svedesi.
No carichi pendenti, no immunità parlamentare di paesi extraeuropei comunisti o islamici.
Il candidato ideale è serio, apolitico, disponibile a trasferte e reperibilità notturna. Feriali e festivi di calendario non sono previsti dal contratto a tempo determinato, rinnovabile fino ad un massimo di cento volte.
Costituisce titolo preferenziale il volontariato nei movimenti di destra del proprio paese o nella legione straniera, la partecipazione a ronde cittadine non autorizzate e a feste celtiche secessioniste.
Richiesta autorizzazione al trattamento dei dati personali e alle intercettazioni telefoniche.
Richiesto attestato di conoscenza della lingua, della tradizione e della storia della regione in cui ha sede la società e inizia il quarto di autostrada.
Opportunità carriera caporalato e specializzazione subappalti, abusivismo edilizio e condoni fiscali.
No perditempo, consumatori pessimisti, poveri comunisti o abbronzati. Sì euroscettici.
Costituisce altresì titolo preferenziale militanza nella Lega Nord, esperienza ronde padane, sana e robusta costituzione (fisica! - ndr), morsi alle forze dell'ordine arti inferiori (autocertificazione), abilitazione uso spray speziato al peperoncino autoctono bresciano ddopp (decretato di origine padano-padana) e d'importazione (calabrese). Astenersi appartenenti ad aree meridionali dei paesi del G8.
Ai sensi della Legge 9/12/77 n. 903, Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro, il presente annuncio è tradotto in dialetto insubre. di Mihai Mircea Butcovan

Nessun commento: