martedì 29 maggio 2012

Un momento difficile

L'Associazione Sucar Drom ha creato una unità di crisi per il terremoto nel Mantovano e nel Modenese, stiamo raccogliendo aiuti (piccole roulotte, tende) per contatti 333 2252101 - 333 3715538 - 0376 224551.

Carlo Berini 345 6123932 è presente nelle zone terremotate - Aggiornamenti via Twitter
CHIEDO A TUTTI DI PASSARE PAROLA AI VOSTRI CONOSCENTI, AMICI, PARENTI DI PARENTI E TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE, PER AVERE UN AIUTO DA PIU' PERSONE POSSIBILE. GRAZIE A TUTTI VOI: L'associazione Nevo Drom di Bolzano, in contatto diretto con l'associazione Sucar Drom di Mantova, chiede l'aiuto di tutti quelli che possono dare un minimo d'aiuto alle persone che stanno subendo in queste ore la paura, il terrore, la crisi per il terremoto nel MANTOVANO E NEL MODENESE. Stiamo raccogliendo aiuti (piccole roulotte, tende, sacchi pelo) e tutto quello che si ritiene sia d'aiuto a queste persone sloggiate dalla natura dalle loro abitazioni. Dobbiamo cercare in tutti i modi di aiutarli a superare questo brutto momento, certi del vostro buon cuore, Radames Gabrielli

1 commento:

u velto ha detto...

Un grazie di cuore a Fabrizio Casavola di Mahalla (http://www.sivola.net/dblog/) per il suo aiuto in questo momento di crisi.