sabato 21 luglio 2007

Gogol Bordello, la romanì band fa impazzire il mondo

Dopo aver duettato con Madonna in diretta mondiale sul palco della Wembley Arena al Live Earth lo scorso 7 luglio, i Gogol Bordello pubblicano "wonderlust king", il primo singolo estratto dal nuovo album “super taranta!”.
Dopo aver recitato accanto a Elijah Wood nel film di Liev Schreiber “Ogni cosa è illuminata”, potremo ancora vedere Eugene Hutz - leader e provocatore della band – come protagonista nel primo film da regista di Madonna. Lo ha rivelato la Regina del pop dopo essere stata, in compagnia del marito Guy Ritchie, al concerto di presentazione del nuovo album della band, Super Taranta, lo scorso 21 maggio a Londra.
Nel suo blog ufficiale, Madonna ha raccontato come è andata: "Guy mi ha fatto conoscere questa band chiamata Gogol Bordello. Sono stata così impressionata che ho chiesto a Eugene Hutz di prendere parte al mio nuovo film Filth And Wisdom.”
Da qui è nata la collaborazione anche musicale che ha portato la band ad esibirsi in duetto con la popstar in una versione eccezionale de “la isla bonita”, sul palco della Wembley Arena lo scorso 7 luglio in occasione del Live Earth, seguito da oltre 2 miliardi di persone collegate nel mondo. L’esibizione è stata così travolgente che anche a sucardrom sono arrivate decine e decine di e-mail per conoscere il testo di “lela pala tute”. Continua a leggere…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hanno chiesto il testo di "Lela pala tute" anche a me. Fatemi sapere se avete risolto il mistero...

Anonimo ha detto...

ciao Fabrizio, la traduzione in italiano potrebbe suonare così: "la prend/i/ono indietro tu/tutti".

non è una canzone della tradizione dei sinti lombardi.

sucardrom