Se vuoi vivere una esperienza nel sociale per la costruzione della comunità interculturale puoi condividere con noi la tua voglia di fare e di capire svolgendo il Servizio Civile Volontario presso l’Opera Nomadi Sezione di Reggio Calabria.
Siamo un'Associazione non-profit di livello nazionale e operiamo in ambito sociale per favorire l’inclusione sociale delle comunità Rom.
Nella nostra Associazione potrai partecipare al lavoro che realizziamo per costruire una convivenza interculturale tra le famiglie Rom e quelle non-Rom con interventi nel settore dell’habitat, dell’istruzione, dell’animazione, del servizio sociale, della sanità e dell’occupazione.
Il servizio civile ha la durata di 12 mesi con un monte ore settimanale di 36 ore; i volontari percepiranno un rimborso di 433,80 euro mensili.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’Opera Nomadi di Reggio Calabria entro le ore 14,00 del 1 ottobre 2007.
Il bando del servizio civile e il modulo di domanda possono essere ritirati presso la nostra sede o scaricati dal sito: www.serviziocivile.it. Il progetto dell’Associazione può essere consultato presso la nostra sede oppure scaricato dal sito: www.operanomadirc.it
Nessun commento:
Posta un commento