lunedì 12 novembre 2007

Genitori e figli oggi, concorso nazionale

Si intitola “Genitori e figli oggi” il concorso nazionale promosso dall'Associazione Genitori si Diventa con scadenza alle ore 12.00 del 31 dicembre 2007.
Si tratta della produzione di un elaborato - saggio, racconto breve o poesia - che si riferisce ad uno dei seguenti temi: la genitorialità in tutte le sue forme, il disagio minorile, l'adozione, l'affido.
Al bando possono partecipare tutti i cittadini italiani e stranieri residenti in Italia che abbiano compiuto la maggiore età. La valutazione delle opere si concluderà a marzo 2008 e la premiazione avverrà il 26 aprile 2008 nel corso dell'Assemblea Nazionale dell'Associazione.
I lavori dovranno pervenire esclusivamente all'indirizzo e-mail info@genitorisidiventa.org. Non si accettano spedizioni via posta o con altri mezzi.
L'Associazione Genitori si Diventa segnala l’ultimo numero del mensile che traduce gli interessi dell’associazione in parole. Inoltre, segnaliamo due articoli che affrontano tematiche legate al razzismo: notizie false, notizie vere...; lassù dal tappeto.
Per ulteriori informazioni: via C.E. Gadda n. 4, 20052 Monza (MI), telefono 039 833743.

Nessun commento: