domenica 8 giugno 2008

Un sondaggio razzista

Roberto Malini di EveryOne ha segnalato il sondaggio attivato da “Il Resto del Carlino” che di fatto rappresenta un'odiosa istigazione all'odio razziale. E' assolutamente pazzesco che nell'attuale situazione in cui versa la società italiana, condannata a causa del razzismo delle istituzioni e dei media con Risoluzioni del Parlamento europeo e ammonimenti ufficiali del Comitato delle Nazioni Unite contro le discriminazioni razziali, un quotidiano nazionale attivi un sondaggio mirato a definire il grado di "asocialità" di una minoranza.
Lo fece la propaganda nazista, ma impediamo che lo facciano giornali immorali e irresponsabili nell'Europa dei Diritti Umani e del rispetto fra i popoli. Ecco il link a cui trovare l'incredibile sondaggio: http://sondaggi.quotidiano.net/?sondaggio=1119
Sucardrom invita tutti ad inviare e-mail di protesta chiedendo al Direttore responsabile e al Vicedirettore di sospendere il sondaggio razzista, mirato a definire il grado di "asocialità" della minoranza Rom, sulle orme della propaganda nazifascista.
Inviate le email a:
online@quotidiano.net, Xavier Jacobelli, Direttore responsabile, Redazione Nazionale;
nazioneonline@quotidiano.net, Giuseppe Tassi, Vicedirettore, Redazione locale "La Nazione"

Nessun commento: