venerdì 5 giugno 2009

Europee, noi votiamo Dijana Pavlovic

Siamo alla vigilia delle Elezioni Europee, nella circoscrizione Nord Ovest (Lombardia, Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta) è candidata Dijana Pavlovic, una romnì.
Dijana non è alla sua prima esperienza in politica, già nel 2006 era candidata alle elezioni comunali a Milano e nel 2008 alle politiche, ma quello che più conta è il suo impegno per il riconoscimento dei diritti fondamentali delle minoranze rom e sinte.
La sua candidatura non è una candidatura solo di cartello come qualcuno potrebbe credere, ma molto di più vista la passione che ha messo in questa campagna elettorale.
Una passione che, come sanno quelli che la conoscono Dijana, mette in tutte le iniziative che intraprende, senza risparmiarsi o tirarsi indietro.
In questi anni è stata in prima linea nel contrastare ogni forma di razzismo e discriminazione che colpivano le persone più deboli nella nostra società, nel combattere i soprusi verso i Rom e Sinti, e nel far conoscere, anche attraverso il teatro, la cultura di queste minoranze.
La candidatura di Dijana Pavlovic non è importante solo per la causa dei Rom e dei Sinti ma per tutte le persone che riconoscono le differenze come ricchezze, credono nell’importanza della tutela dei diritti fondamentali di tutti, e desiderano un modo nuovo di vivere assieme e in pace.
Se noi crediamo in tutte queste cose andiamo a votare e votiamo Dijana Pavlovic.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E beati voi che potete votarla!! Io sono della circoscrizione III centro (toscana). Qualche consiglio motivato?
Grazie, Isabella Bianchi.

Hidden Side ha detto...

Non la posso votare (sono nella circoscrizione di centro) ma la sostengo.

http://noblogo.livejournal.com/115581.html

u velto ha detto...

ciao Isabella, siamo dispiaciuti ma non possiamo più dare consigli perchè siamo nella fase del silenzio elettorale.