giovedì 18 febbraio 2010

Napoli, Armandino e il Madre

Sono cominciate da alcuni giorni a Napoli le riprese di Armandino e il Madre, il cortometraggio che vede l’attrice Valeria Golino per la prima volta dietro la macchina da presa. Con lei l’inseparabile compagno, l’attore Riccardo Scamarcio in un’inedita veste di fotografo di scena.
Dureranno circa una settimana le riprese di Armandino e il Madre, il cortometraggio diretto da Valeria Golino, al suo debutto dietro la macchina da presa. Sul set anche Riccardo Scamarcio che, per l’occasione, si è trasformato in un fotografo di scena.
La pellicola sarà girata a Napoli presso la splendida location del MADRE, il Museo d’Arte Contemporanea Donna Regina, storico palazzo nel cuore della città partenopea. Al centro, la storia di Sara, una bella restauratrice e di Roberto, giovane rom che si innamora di lei, il cui fratello, Armandino si propone come intermediario.
Armandino e il Madre è il terzo di una serie di cortometraggi d’autore insieme a L’Alchimia del Gusto di Edo Tagliavini e Questione di Gusti diretto da Pappi Corsicato e prodotti dal Pastificio Garofalo. Siamo molto contenti che Valeria Golino abbia scelto di condividere il nostro progetto per la sua prima volta dietro la macchina da presa, ha dichiarato Emidio Mansi Responsabile Commerciale Italia Pasta Garofalo. da Antonella Santomauro

1 commento:

Anonimo ha detto...

scamarcio e golino...due colonne del cinema italiano