giovedì 3 gennaio 2013

U Velto 2.0

U Velto 2.0 è tutto nuovo. Come avrete visto da alcune settimane abbiamo fatto diversi cambiamenti a questa pagina web. Tante le novità: dalla nuova veste grafica, al nuovo banner, alla nascita de laSTRISCIA. Twitter in primo piano con tutte le news, i dibattiti, i lanci d'agenzia e U Velto Radio che non trasmette più sperimentalmente e ancora le pagine con i tanti contenuti che saranno organizzati per una migliore fruibilità.

Questa pagina è stata creata nel 2005 dall'Associazione Sucar Drom, prima su piattaforma Tiscali ancoravisitatissima, e dal 2007 su piattaforma Blogger. Dal 2009 la gestione è passata all'Istituto di Cultura Sinta. Nel 2009 abbiamo ampliato l'offerta con la nascita delle pagine facebook: Istituto diCultura Sinta – Sucar Drom e con U Velto Radio. Dal 2011 potete leggere U Velto anche attraverso lo spazio web della Gazzetta diMantova. Dal mese di agosto 2012 U Velto si è trasformato con una grafica semplice ed intuitiva. Pubblichiamo comunicati, approfondimenti e laSTRISCIA, mentre tutte le notizie stampa sono lanciate sul profilo Twitter.

Nelle scorse settimane U Velto, ha superato il primo milione di pagine visitate, ad oggi circa 1.039.700. Siamo orgogliosi di questo successo e per questo vogliamo ringraziarvi. Le sorprese in questo 2013 non mancheranno. A partire da una nuova programmazione di U Velto Radio che avrà delle rubriche in lingua sinta e in lingua romanés. Certo ancora tanta, tanta musica ma anche qualche approfondimento musicale e non solo.

Grazie a Tutte e Tutti e un Augurio sincero per un 2013 proficuo!

Carlo Berini, Davide Gabrieli, Barbara Nardi, Bernardino Torsi, Matteo Bassoli, Luca Dotti, Vittoria Dubinina, Denis Gabrieli, Melody Fumagalli, Francesco Costa, Manuel Gabrieli


2 commenti:

mariangela ha detto...

buon anno e buon lavoro a voi tutti

u velto ha detto...

Contraccambiamo di cuore Mariangela!!!